L’agenzia Die Rasenmäher amplia la riserva di caccia per gli amanti della bike.
Con un misto di divertimento sportivo e difficili missioni a condizioni gustose, la caccia al tesoro Singletrail a Sölden è uno degli eventi per eccellenza nel calendario delle mountain-bike oramai da 10 anni!
L’evento è diventato un’assoluta leggenda ed i posti vanno letteralmente a ruba. Nell’anno del decimo anniversario, la caccia al tesoro si fa ancora più grande.
Nel 2017 l’evento presenta tre chicche dedicate alla bike: la Trail Trilogy con la tradizionale “Caccia al tesoro nella Bike Republic di Sölden“, la “Caccia al tesoro nel comprensorio Arosa/Lenzerheide” e la “Caccia al tesoro a Selva di Val Gardena“, premiate rispettivamente con cotolette, maccheroni e canederli.
La manifestazione dell’anniversario si è fatta in tre. La Caccia al tesoro Singletrail di Sölden giunge alla sua decima edizione nel 2017 e l’evento del 17 giugno nella Bike Republic di Sölden ha registrato nuovamente il sold-out in pochissimo tempo. Per permettere ad ogni biker di riempire il proprio calendario con eventi gustosi, quest’anno Holger Meyer e Karen Eller hanno organizzato altri due eventi ciclistici all’insegna del gusto: il 15 giugno si svolgerà per la prima volta la Caccia al tesoro nel comprensorio Arosa/Lenzerheide, mentre il 9 settembre sarà la volta della Caccia al tesoro a Selva di Val Gardena.
9 settembre – Caccia ai canederli a Selva di Val Gardena, Italia
La chiusura perfetta della Trail Trilogy culinaria può essere solo il canederlo gigante d’oro, il premio per i vincitori. E dove si mangiano i canederli migliori? Naturalmente in Alto Adige. E dove il paesaggio lascia a bocca aperta e i trail hanno premi gustosi? A Selva di Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti. Intorno al massiccio del Sella ed alla maestosa Marmolada si sale in alto con la funivia e si scende per i trail, accompagnati da gustose e divertenti sfide. Il costo di partecipazione per la Caccia al tesoro per squadre composte da 2 persone è di 75 € a testa.
È possibile iscriversi da subito sul sito.
Per maggiori informazioni: VAL GARDENA