FESTIVAL DELLA VIANDANZA: SULLA VIA DEL CAMBIAMENTO
Torna dal 20 al 22 giugno nel castello di Monteriggioni (SI), il Festival della Viandanza, tre giorni dedicati alla cultura del viaggio lento, a piedi e in bicicletta, che quest’anno sarà declinata secondo un tema molto sentito: il cambiamento. Il viaggio lento, infatti, è una formidabile opportunità di mettersi in gioco, di riflettere su come la nostra vita potrebbe essere basata su ritmi più lenti, più umani.
A questa terza edizione, decine di ospiti, tra cui David Riondino, Gianmaria Testa, Giuseppe Cederna e molti altri, che vi presenteremo nelle prossime settimane: incontri, spettacoli, conferenze, camminate, tutto gratuito, tutto in natura, tutto all’insegna dell’amicizia e della condivisione.
Il Festival è organizzato da itinerAria con la collaborazione di Toscana Promozione, della Regione Toscana e del Comune di Monteriggioni.
Info: www.viandanzafestival.it
Tags: David Riondino, experience, Festival della Viandanza, Gianmaria Testa, Giuseppe Cederna, il cambiamento, ItinerAria, Monteriggioni, Toscana, viaggi a piedi, viaggi in bicicletta, viaggio lento, Walking