Imparare da un atleta di Coppa del Mondo i segreti del freeride ciclistico è un sogno di molti. Oggi è possibile, al Madness DH Camp di Livigno con un corso tenuto da uno dei più qualificati downhiller del momento, l’atleta valtellinese Marco Milivinti, da questa stagione testimonial del Bikepark Mottolino, aperto dall’11 giugno al 25 settembre.
I fortunati che dal 20 al 22 luglio 2011 parteciperanno al camp, potranno girare con l’atleta di Talamona e imparare tutti i segreti della tenuta, della velocità, dell’acrobatismo sulle due ruote.
Un’occasione, per tutti gli appassionati di mountain bike, per discutere con un professionista i problemi, le soluzioni, i trucchi del freeride, ma anche occasione per confrontare le reciproche passioni per la bicicletta da discesa.
Tutti i partecipanti, ma anche i riders che acquisteranno il bikepass, iscrivendosi alla newsletter sul sito www.mottolino.com potranno approfittare di una serie di sconti nei pub, nei ristoranti e nei locali di Livigno.
Per le iscrizioni: Scuola Madness di Livigno, tel. (+39) 0342-997792 – info@madnessnow.com
Bikepark di Mottolino: Livigno, tel. (+39) 0342-97.00.25, via Bondi 473/a
info@mottolino.com – www.mottolino.com
Tags: action, bicicletta, Bikepark Mottolino, Coppa del Mondo, corso di downill, downhill, freeride, freeride ciclistico, Livigno, Madness DH Camp Livigno, Marco Milivinti, Mottolino