IL VIAGGIO DEGLI ESPLORATORI ALLO SWATCH FREERIDE WORLD TOUR BY THE NORTH FACE®
Tra pochi giorni prende il via da Chamonix (FRA) lo “Swatch Freeride World Tour 2015“, competizione internazionale che accoglierà i migliori freeriders al mondo, pronti a sfidarsi sia nello sci che nello snowbaord.
Ai cancelli di partenza anche gli atleti del team The North Face® che gareggeranno nelle varie tappe del tour: Fabio Studer (Austria), Sam Smoothy (Nuova Zelanda), Leo Slemett (Francia), Xavier De Le Rue (Francia), Markus Eder (Italia), Sam Anthamatten (Svizzera), Janina Kuzma (Nuova Zelanda) e Ralph Backstrom (Stati Uniti).
EXPLORERS’ DEN
Durante l’evento, l’amore per la montagna, la passione per l’esplorazione e i viaggi personali degli atleti del team The North Face potranno essere condivisi all’Explorers’ Den (situato all’interno del resort village di ogni tappa). Una piccola installazione ospiterà le fotografie degli atleti del brand e metterà in luce i prodotti di punta della collezione Autunno/Inverno 2014 e Autunno/Inverno 2015. L’installazione includerà anche uno speciale spazio fotografico dedicato a “Degrees North”, una spedizione di 2 anni portata a termine da Xavier De Le Rue, Sam Anthamatten e Ralph Backstrom. Al termine della gara si svolgerà uno speciale aperitivo, in occasione del quale il pubblico avrà l’opportunità di interagire direttamente con gli atleti.Durante l’evento, l’Explorer Den sarà aperto al pubblico.
Freeride World Tour 2015 – Calendario gare
24 gennaio – Chamonix (Francia)
31 gennaio – Fieberbrunn Kitzbüheler (Austria)
14 febbraio – Vallnord-Arcalis (Andorra)
14 marzo – Alaska (USA)
28 marzo – Verbier (Svizzera)Ulteriori info: freerideworldtour.com/
Tags: action, Alaska, Chamonix, Degrees North, Explorers' Den, Fieberbrunn, Freeride World Tour, sci fuoripista, snowboard, The North Face, Vallnord-Arcalis, Verbier