GET VERTICAL: VINCI UNA BASE CAMP EXPERIENCE SULLA NEVE CON SALEWA
Il nostro secolo è dominato da uno stile di vita urbano. I ritmi della città diventano sempre più veloci e noi siamo costretti ad accelerare ogni giorno di più. Appuntamenti e orari regolano le nostre giornate. Così la montagna è diventata per molti il luogo dove mettersi alla prova, tracciare la propria strada
e ritrovare sé stessi. Salewa, lo specialista in abbigliamento e attrezzature per la montagna, invita a scoprire le vette della propria vita o rendo la possibilità di vincere questo inverno un’esperienza verticale con base camp in quota sulla neve.
“Noi vogliamo ispirare le persone a vivere la montagna – spiega Maurizio Priano, Direttore Marketing Salewa – Per questo la scorsa primavera abbiamo lanciato la prima competizione get vertical. La reazione è stata sorprendente: migliaia di persone, sia esperti sia principianti, hanno partecipato per vincere un’avventura verticale. Ora lanciamo l’edizione invernale del concorso: un sfida da che freddo e neve renderanno più impegnativa e quindi ancora più appagante.”
Partecipare è facile. Infatti è sufficiente accedere al microsito dedicato getvertical.salewa.com, registrarsi e partecipare al gioco.
In base al livello di esperienza e alle preferenze personali, Salewa inviterà i vincitori per scoprire la magia dello snow-shoeing sulle nevi immacolate dell’Alta Badia, le emozioni dello ski-touring a Grindelwald o la vertigine del climb-to-ski, una combinazione di alpinismo e sci freeride, a San Martino di Castrozza.
Nella loro avventura i partecipanti saranno accompagnati da atleti Salewa come Roger Schäli, alpinista di fama mondiale, Arnaud Cottet e Bjorn Heregger, specialisti dello sci fuori pista. Per tutti è inoltre prevista una notte in tenda sotto le stelle sopra i 2000 metri di altitudine e un corso di nivologia e autosoccorso in caso di valanga tenuto da guide professioniste.
Il concorso, attivo in tutto il mondo dal 2 novembre al 13 dicembre 2015, offre la possibilità di vincere anche oltre 250 premi aggiuntivi, come driving experience con BMW, prodotti Salewa con tecnologia Polartec®, prodotti e workshop fotogra ci o erti da Manfrotto.
Maggiori informazioni e i termini del concorso
Tags: action, Alpinismo e Spedizioni, Alta Badia, Arnaud Cottet, Bjorn Heregger, concorsi, freeride, Get Vertical, Grindelwald, Roger Schaeli, San Martino di CAstrozza, sci fuoripista