GIAN LUCA BOETTI PRESENTA A CHIVASSO “I PIÙ BEI TREKKING DEL MEDITERRANEO”. CON PROIEZIONE IN DISSOLVENZA
Venerdì 20 novembre a Chivasso (TO), il fotografo-scrittore Gian Luca Boetti presenta il suo libro “I più bei trekking del Mediterraneo”, 21 itinerari costieri in Italia, Francia, Grecia e Spagna (Gribaudo).
Si tratta dell’edizione italiana del primo titolo della collana aperta con Feltrinelli.
21 trekking di eccellenza dai 4 ai 10 giorni, per altrettanti viaggi, dove la montagna incontra il mare, alla scoperta dei sentieri, della natura e della cultura delle coste di Spagna, Francia, Italia e Grecia, a Maiorca, in Corsica, in Sardegna, in Sicilia, a Creta e fino a Karpathos, fra altri lidi e isole.
L’incontro, che avrà inizio alle ore 21, presso il Salone della C. R. I. (via Gerbido 11),rientra nell’ambito della rassegna Immaginando 23, organizzata dal CAI di Chivasso.
Nel corso della serata, proiezione professionale, su grande schermo, di pellicole in dissolvenze incrociate, introdotta e commentata dall’autore.
Seguirà dibattito e rinfresco.
Ingresso libero.
Simonetta Quirtano
Tags: CAI Chivasso, Corsica, Cult, experience, Francia, Gian Luca Boetti, Grecia, Gribaudo, guide escursionistiche, I più bei trekking del Mediterraneo, italia, Mountain Book, proiezioni in dissolvenza, Spagna, Trekking