Monviso Piemonte cerca 20 volontari per il “Giro di Viso“ che chiuderà la stagione estiva 2011, per realizzare un video che racconti questa bellissima montagna, i suoi paesaggi e le sensazioni che suscita il camminare lento verso i cieli montani.
Il giro del Monviso si terrà la seconda settimana di settembre e durerà tre/quattro giorni, variabili che saranno confermate una volta verificate le previsioni metereologiche sulle valli e definito il percorso che porterà a toccare i tanti rifugi del Viso.
A tutti i partecipanti sarà omaggiato il tour guidato e la maglietta di Monviso Piemonte, in cambio della liberatoria per l’utilizzo delle foto e delle immagini realizzate.
Saranno a proprio carico vitto e alloggio (circa 50 euro al giorno per i soci CAI e 60 euro per i non soci).
Chi fosse interessato a vivere questa esperienza può prenotarsi online, entro la prima settimana di settembre riceverà tutte informazioni utili al caso.
Per informazioni: Associazione Culturale Sassi Vivaci
e-mail: segreteria@sassivivaci.org – cellulare: (0039) 333 7107551 – www.monvisopiemonte.it
Considerata la natura della proposta, l’organizzazione si riserva di modificarne in qualsiasi momento i termini, dandone comunicazione a tutti gli iscritti.
Tags: Escursionismo, experience, Giro di Viso, liberatorie per foto e immagini, Monviso, Monviso Piemonte, Piemonte, ricerca volontari, rifugi del Monviso, Sassi Vivaci, tour guidati in omaggio, tour guidato, Trekking