Questa sera, mercoledì 28 novembre, alle ore 21.00, l’alpinista Hervé Barmasse, sarà ospite di “MONZAMONTAGNA”, la rassegna di incontri, sport e cultura dedicata alla montagna e ai suoi protagonisti.
In particolare, Hervé presenterà il film “NON COSI’ LONTANO”, racconto in immagini della straordinaria trilogia “Exploring The Alps”: nel 2011, Hervé ha scelto le tre montagne più importanti della sua Valle, le più alte delle Alpi – il Monte Bianco, il Monte Rosa e il Cervino – e ha aperto tre nuove vie: la prima con i fratelli Iker e Eneko Pou, la seconda con suo padre Marco e infine da solo.
Questo film racconta in presa diretta le tre avventure, la distanza e lo spirito che le accompagna: il pilastro di sinistra del Brouillard, la parete sud est della Punta Gnifetti e il Picco Muzio al Cervino, dove Hervé affronta in solitaria grandi rischi e alte difficoltà.
La proiezione si terrà presso il Teatro Binario7 – via Turati, 8, Monza
VAI ALL’ULTIMA INTERVISTA DI MOUNTAINBLOG A HERVE’ BARMASSE
VAI ALL’ULTIMA INTEVISTA DI MOUNTAINBLOG AI FRATELLI IKER ED ENEKO POU
Info:
Tags: Alpinismo e Spedizioni, cervino, Eneko Pou, Exploring the alps, Hervé Barmasse, Iker Pou, Monte Bianco, Monte Rosa, Monza Montagna, Non così lontano, serate alpinistiche, The North Face