Teaser ice climbing Ecrins 2016 di tlcprod
ICE CLIMBING ECRINS FESTIVAL. IL 14 GENNAIO AL VIA LA 26^ EDIZIONE
Dal 14 al 17 gennaio 2016 ghiacciatori da tutto il mondo si ritroveranno a l’Argentière La Bessée, nella regione francese dell’Hautes-Alpes, per l’Ice Climbing Ecrins festival , il raduno internazionale per gli appassionati di arrampicata su ghiaccio ospitato nelle valli di Fournel e di Freissinière.
Per l’edizione 2016, organizzata da Fédération des Clubs Alpins de Montagne e dal CAF L’Argentière-Les-Ecrins, tanta arrampicata su ghiaccio, laboratori, proiezioni, concerti, spettacoli, fuochi d’artificio e ospiti internazionali.
Per tutti: 3 giorni di workshop su cascate di ghiaccio, sicurezza in montagna, racchette da neve e freeride; attrezzature e ultimi test; una mostra, International Open di dry-tooling ma anche massaggi gratuiti realizzati da un team di fisioterapisti, giochi celtici, un caffè letterario, uno spettacolo di Pole Dance… il tutto a ritmo delle cornamuse con Bagad Aix e con le percussioni africane di Nuru Kane.
Simonetta Quirtano
Tags: action, arrampicata su ghiaccio, Bagad Aix, dry tooling, Francia, Hautes Alpes, Ice climbing, Ice climbing ecrins festival, Nuru Kane, teaser, Video