Il Club Alpino Italiano si mobilita per aiutare l’Abruzzo, tra le prime azioni concrete è stato aperto un conto corrente per raccogliere fondi a favore delle vittime del terremoto.
Il Presidente Generale Annibale Salsa esprimendo il proprio cordoglio per le vittime e piena solidarietà alla popolazione e ai Soci abruzzesi del CAI colpiti dal terremoto ha dichiarato: “Ancora una volta la montagna è al centro di un accadimento naturale tragico. Il CAI è vicino alla popolazione delle Terre Alte dell’Appennino, che vivono e presidiano il territorio della montagna. Questo conto di solidarietà vuole essere tra le altre, un’azione concreta, un aiuto per il territorio e per le vittime di questa tragedia.”
La destinazione dei fondi raccolti dal CAI sarà indicata dal Gruppo Regionale Abruzzo che è senz’altro il referente autorevole per meglio finalizzare il contributo su interventi concreti a favore della popolazione colpita. Le coordinate bancarie per chiunque volesse contribuire a questo gesto di solidarietà sono:
Conto corrente n° 500X36
intestato “RACCOLTA FONDI IL CAI PER L’ABRUZZO”
Banca Popolare di Sondrio – Agenzia Milano 21
IBAN IT42 F056 9601 6200 0000 0500 X36
I riferimenti del conto sono disponibili anche sul sito web del CAI: www.cai.it
Luca Calzolari – responsabile Ufficio Stampa CAI
Stefano Mandelli – Ufficio Stampa CAI
[email protected]
Cari Amici Abruzzesi, Vi sono, siamo vicini a tutti voi. Purtroppo quando succedono queste cose siamo impotenti. Avendo molti cari amici abruzzesi so come siete fatti e so che sarete uniti e lavorerete duro per ricostruire. Io vi auguro che questa terra smetta di tremare e vi dia la possibilità di iniziare subito e, con l’aiuto di tutti, possiate ritornare presto nella tranquillità AUGURI A TUTTI . Remo
Sarei disponibile io ed un collega ad aiutare queste persone sapreste dirmi come devo fare e se serve
“forza lavoro” io faccio parte di un 118 srvizio sanitario .Christian
Buongiorno Christian, abbiamo girato il tuo messaggio al Presidente CAI Abruzzo. Grazie per la disponibilità!
Andrea Bianchi
Resp. editoriale MountainBlog
Cari amici Abruzzesi tutta l’Italia vi sta aiutando a superare la paura di quel bruttissimo terremoto e di farvi stre TRANQUILLI…NON abbiate PAURA PASSERà TUTTO…AUUGURI…..