Non solo innovazione tecnologica, da sempre la chiave vincente del brand, ma anche creatività e rivoluzione grafica per la nuova collezione Nordica AW 2011-12, perché lo sci rappresenta un modo di essere, uno style.
Blu, verde, viola, fucsia e arancione: lo sci e lo scarpone diventano un oggetto di culto con cui affrontare sfide sempre più impervie. Nordica ha realizzato un’attrezzatura performante in grado di soddisfare la star degli “X Games” TJ Schiller così come i campioni del mondo del calibro di Razzoli, Myhrer e Rebensburg.
Per chi vive lo sci come un’avventura e vuole entrare a contatto con la natura, ecco la linea Side Country dedicata a chi vuole scoprire l’essenza della montagna. Da provare la nuova accoppiata sci-scarpone Aggressive Frontside,un’attrezzatura versatile, che aggressiva e competitiva in pista ma che si adatta anche al fuori pista.
Ed ancora Camrock, the Fully Evolved Rocker technology, che coniuga il camber dello sci, per garantire stabilità e precisione, alla tecnologia Rocker che permette miglior galleggiamento e abilità di conduzione.
Per gli amanti del Freeski, Nordica ha studiato l’attrezzatura ideale per affrontare le emozioni dell’onda bianca dal Freeride al Park&Pipe. Last, but not least, per la donna modelli con grafiche e colori ideati da un team tutto al femminile.
Dai cancelletti di partenza delle gare di Coppa del Mondo, alle piste da sci fino ai park, Nordica è pronta a competere e a vincere.
Info: www.nordica.com/italia/
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