Domenica 26 febbraio alle ore 10.40 il Parco Naturale Adamello Brenta e le Dolomiti di Brenta saranno l’eccezionale scenario della puntata di “A come Avventura” su RaiDue.
La nota trasmissione conduce ogni domenica gli spettatori in avventure nella natura più selvaggia e affascinante del pianeta con l’accompagnamento di guide professioniste, naturalisti ed esperti.
Durante la puntata, registrata nel gennaio scorso a Malga Fevri a 1958 m di altitudine, interverranno il zoologo Andrea Mustoni e il Guardiaparco Gilberto Volcan del Parco Adamello Brenta e l’istruttore della Scuola «Graffer» della Sat Giuliano Giovannini.
I tre professionisti della montagna faranno strada all’inviata Cristina Rinaldi con gli sci d’alpinismo per raggiungere i luoghi più panoramici verso le vette dolomitiche patrimonio dell’umanità UNESCO.
Info: www.pnab.it
Tags: A come Avventura, Ambiente, Ambiente e Territorio, Andrea Mustoni, Cristina Rinaldi, Dolomiti, experience, Gilberto Volcan, Giuliano Giovannini, montagna, parchi, Parco Naturale Adamello Brenta, RAI 2, Scuola Graffer della SAT, trasmissioni televisive