Si, infinito come la sua roccia, ovunque, che si perde a visita d’occhio, infinito come il suo mare che lo circonda, infinito come la voglia di tornarci non appena lo lasci!
Questo è Kalymnos, l’isola da sogno di tutti i climber, un posto che ti incanta e ti regala un sacco di energia.. da sfogare sulla roccia.
La mia settimana a Kalymnos è stata contrassegnata dall’alternanza del tempo, prima caldo poi freddo e poi di nuovo caldo, ed è stata veramente ricca di scalata e di buoni risultati, come “Roofopoulos“ l’ 8a+ fatto alle grotte di Telendos al secondo giro, oppure “Orion” , il 7c+ boulderoso ad Odysse, che ho fatto flash con i consigli di Barbara, ed anche l’on-sigh di “Zawinul syndicate“ la bella e lunga via di 7c/+ tracciata sulle stalattiti pendenti sulla sinistra della grande grotta; insomma, una grande settimana che, ha spezzato il mio allenamento in vista della stagione invernale, e mi ha dato una grande carica per tutti i miei progetti futuri.
(Foto Marco Servalli)
Tags: Angelika Reiner, arrampicata, Boulder, grotte di Telendos, Infinito Kalymnos, Kalymnos, Odysse, Orion, Roofopoulos, Zawinul Syndicate