A.M.S.I. Associazione Maestri Sci Italiani, oggi su Sky Sport
Oggi, martedì 14 gennaio, la Scuola Italiana Sci sarà protagonista nella prima puntata della trasmissione “Champions – Winter Sports la corsa all’oro”, in onda su Sky Sport 2 HD.
In questo primo episodio, Dody Nicolussi incontra Giuliano Razzoli sulle piste del Comprensorio del Cimone (MO), sull’Appennino emiliano. Il campione, vincitore della Medaglia d’Oro nello slalom Olimpico di Vancouver 2010, si allena tra i pali della pista “Razzo” e racconta come difenderà la Medaglia Olimpica nella sua corsa all’oro verso i Giochi Olimpici di Sochi 2014.
Dody Nicolussi sarà, inoltre, con un team di Istruttori Nazionali e Maestri di Sci Italiani capitanati dalla mascotte Leo Monthy, a Madonna di Campiglio (TN) per mostrare e introdurre alla tecnica di insegnamento della Scuola Italiana Sci, attraverso la progressione tecnico-metodica-didattica che racchiude i livelli di apprendimento bronzo, argento e oro… il tutto con un occhio di riguardo verso la sicurezza.
PROGRAMMAZIONE:
Sky Sport 2 HD
Martedì 14 ore 18.30
Mercoledì 15 ore 20.30
Venerdì 17 ore 16.30
Venerdì 17 ore 00.45
Sabato 18 ore 18.15Sky Sport 3 HD
Sabato 18 ore 09.45
Fonte: www.amsi.it
Tags: A.M.S.I. Associazione Maestri Sci Italiani, Ambiente e Territorio, Appennino, Champions - Winter Sports la corsa all'oro, Comprensorio del Cimone, Dody Nicolussi, experience, Giochi Olimpici di Sochi 2014, Giuliano Razzoli, Madonna di Campiglio, Scuola Italiana Sci, sicurezza, Sky Sport, Sky Sport 2 HD, trasmissioni televisive