La Val Gardena è bella da visitare e facile da prenotare!
Una grande novità ti permette infatti di prenotare, da subito e in pochi minuti, camere ed appartamenti attualmente disponibili. Il procedimento è molto semplice, basta visitare il sito www.valgardena.it sotto la sezione “Hotel & Alloggi” e selezionare “Prenotazione online”. Secondo le disponibilità si può prenotare comodamente da casa pagando con carta di credito. Niente perdite di tempo, né spese telefoniche.
La Val Gardena è inoltre raggiungibile via “low cost”! Per chi atterra a Bergamo, Verona o Innsbruck c’è infatti la possibilità di prenotare il proprio transfer direttamente con un click! Il trasporto in pullman granturismo per la Val Gardena (Ortisei, S. Cristina, Selva Gardena) è previsto per tutti i passeggeri che atterrano all’aeroporto “Verona Valerio Catullo” (Verona), “Bergamo Orio al Serio” (Milano) o Innsbruck (Austria). Naturalmente tale servizio non è legato ad un volo specifico e può quindi essere utilizzato anche da tutti gli altri ospiti.
Gli orari dei rispettivi transfer sono consultabili al seguente link. Il servizio si effettua fino al 01/10/2010. A breve saranno anche online gli orari per i mesi invernali 2010/ 2011. Servizio ridotto durante gli altri mesi.
Ulteriori informazioni, online booking del biglietto (consigliato) e orari sono consultabili sull’apposito sito: www.flytovalgardena.com oppure presso le biglietterie della compagnia di trasporto Terravision negli aereoporti. Il biglietto ha un costo di 35,00 € andata e ritorno per tutte le destinazioni e di 22,00 € solo andata per tutte le destinazioni.
I transfer da altri aereoporti sono consultabili al seguente link.
Per maggiori informazioni:
Val Gardena
Tel. 0471 777777
www.valgardena.it
info@valgardena.it
Tags: alloggi, experience, hotel, low cost, vacanze, Val Gardena