LEGGIMONTAGNA 2015: TERMINE ULTIMO PER LA CONSEGNA DELLE OPERE LETTERARIE, IL 31 MAGGIO
Ultimi giorni per partecipare alla 13^ edizione del premio “Leggimontagna“, concorso letterario dedicato alle opere di narrativa, saggistica, guide, racconti inediti sulla tematica della montagna.
I volumi dovranno essere consegnati entro il 31 maggio 2015.
Per le sezioni della nuova edizione Cortomontagna, un’edizione sperimentale di Leggimontagna dedicata esclusivamente ai cortometraggi, che avrà come tema “Montagna dal vivo” (creazione di un video che esprima e racconti come l’autore vive e interagisce con l’ambiente montano, dal punto di vista che più lo rappresenta), la consegna è fissata per il 30 giugno.
Le schede di partecipazione al premio sono scaricabili dal sito ufficiale o possono essere richieste alla segreteria del premio.
Il Premio, organizzato da ASCA Associazione delle sezioni del CAI di Carnia – Canal del Ferro – Val Canale, in collaborazione con Consorzio BIM Tagliamento, Comunità montana della Carnia, sarà consegnato nel mese di settembre 2015
Ulteriori info: www.leggimontagna.it
Segreteria Premio Leggimontagna, Elena Puntil
c/o U.O. Sviluppo Locale e Politiche Culturali
Comunità Montana della Carnia
Via Carnia Libera 1944, n.29
33028 Tolmezzo – Ud
tel: +39 0433 48 77 40
fax: +39 0433 48 77 60
Tags: bandi, concorsi letterari, Cortomontagna, Cult, experience, Leggimontagna, letteratura di montagna, premi letterari