Conto alla rovescia per la prima edizione del ‘Maccagno on The Rocks’, l’evento organizzato sulle sponde del Lago Maggiore dall’associazione Fat Lake Entertainment con l’intento di unire climbers, musica live e amanti del barbeque.
L’evento fissato per domenica 21 ottobre, si svolgerà presso il ‘Cinzanino Climbers’ Stadium’ ovvero la palestra di roccia comunale a picco sul Lago Maggiore della cittadina di Maccagno in provincia di Varese, sarà così composto:
ore 10.00: lezioni di arrampicata gratuite ed aperte al pubblico in collaborazione con il C.A.I. Luino, che metterà a disposizione una guida alpina e il materiale necessario a chiunque voglia provare questa disciplina
ore 14.00: avrà inizio l’Amateur Contest, dedicato invece a coloro che, più o meno esperti, vorranno sfidarsi con prove a tempo a difficoltà progressiva per portarsi a casa i premi messi in palio dai nostri partner (iscrizioni dalle ore 13.00)
ore 17.00: la musica rock della band maccagnese ‘Duckpond’ e dei dumentini ‘Anomalia’ farà da colonna sonora alle premiazioni e all’aperitivo organizzato in loco da Bernardo presso il Ristoro Cinzanino.
Servizio griglia, attivo durante l’intera giornata.
Tutti coloro che vogliono provare a muovere i primi passi in parete, che vogliono sfidare sé stessi o gli amici, coloro che semplicemente vogliono passare una bella giornata in uno dei punti più suggestivi del Lago Maggiore all’insegna del rock e del buon cibo, non possono mancare.
IN CASO DI MALTEMPO LA MANIFESTAZIONE VERRA RINVIATA AL 28/10/2012
Link alla pagina evento su Facebook: www.facebook.com/events/467765519911756/
Link al Blog di Fat Lake: fatlake.wordpress.com
Tags: action, Amateur Contest, Anomalia, arrampicata, CAI di Luino, Climbing, Duckpond, Fat Lake Entertainment, Lago Maggiore, Maccagno on the Rocks, musica