E’ stato lui stesso, Mauro Corona, ai microfoni di Radio Rai 2 ospite telefonico della trasmissione “Un giorno da pecora” condotta da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, ad ammettere che “mi attirerebbe fare qualche spacconata lì, magari una settimanella si, vado all’Isola“. Ha detto però anche di essere indeciso, di doverci pensare, insomma l’ultima parola – per chi a detta stessa di Corona – sarebbe disposto a bruciare i suoi libri se lo vedesse ospite nella trasmissione di Simona Ventura – è forse ancora da dire definitivamente!
La notizia in ogni caso farà sicuramente discutere, come è stato confermato anche dal sondaggio che abbiamo lanciato su Moutain Blog e dai comemnti che stanno arrivando (commenta e partecipa al sondaggio).
Mauro Corona ha inoltre aggiunto che sta pensando di lasciare la Mondadori, seguendo l’esempio del filosofo Vito Mancuso: “Attualmente sono ancora alla Mondadori ma penso che ne uscirò. Mi sono arrivate un sacco di mail di insulti, per questo penso che lascerò la Mondadori. Ma prima devo rispettare il contratto già firmato: due libri“.
Ascolta l’intervento di Mauro Corona su Radio Rai 2 > [audio:https://www.mountainblog.it/audio/MCoronaRadio2.mp3]
Tags: experience, Isola dei Famosi, Mauro Corona, Mondadori, sondaggi