Nei fine settimana dal 16 novembre al 23 dicembre, oltre 30 casette saranno accolte negli scorci più suggestivi del centro di Arco (TN) con mille idee regalo per il Natale: presepi artigianali, feltro artistico, prodotti naturali, ma anche sciarpe e berretti in lana e montone, pantofole, lanterne e tanto altro.
Angoli dedicati alla gastronomia, con caldarroste, strauben e brulè di mele da gustare passeggiando tra le casette, e i migliori prodotti del territorio come formaggi, miele e confetture per un regalo sempre apprezzato. Tante idee per tutte le età, per rendere il Natale più magico e originale.
Questo troverete al “Mercatino di Arco”, aperto ogni venerdì, sabato e domenica, dalle 10 alle 19 (sabato 8 dicembre le casette saranno aperte fino alle 21.30).
Un modo per scoprire il centro, ascoltare concerti natalizi e visitare le mostre dei presepi lungo le vie di questa suggestiva cittadina del Garda trentino. Per i più piccoli, la possibilità di osservare da vicino gli animali della fattoria, ospitati, per il periodo natalizio, in uno spazio speciale, o di divertirsi a bordo del Trenino di Natale.
E l’8 dicembre, un evento imperdibile: lo spettacolo pirotecnico sul castello di Arco.
Info: www.gardatrentino.it
Tags: Ambiente e Territorio, animali, Arco, enogastronomia, experience, Garda Trentino, mercatini di natale, Mercatino di Arco, prodotti tipici, proposte per bambini, spettacoli pirotecnici, visite guidate