Mercatino di Natale di Arco dal 15 novembre al 6 gennaio 2014
Ritorna il 15 novembre ad Arco, nel Garda Trentino, il Mercatino di Natale, allestito nelle piazze del centro ogni venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 19,00, fino al 6 gennaio 2014
Una quarantina di casette proporranno articoli natalizi, presepi, candele, pantofole in stile tirolese, guanti e sciarpe. Tra le bancarelle, per i più piccoli, anche giocattoli in legno e altri giochi educativi.
Protagonista anche la gastronomia con caldi brulè di mele, caldarroste e strauben, oltre a prodotti tipici, tra cui formaggi e confetture.
Ogni fine settimana, il mercatino sarà animato da iniziative speciali, con concerti, animazioni in strada e intrattenimenti per bambini, mostre e visite guidate.
Il sabato precedente alla Festa dell’Immacolata, il giorno 7 dicembre, il Mercatino rimarrà aperto fino alle 21.30 e il Castello di Arco sarà illuminato da un meraviglioso spettacolo pirotecnico.
Tags: Ambiente e Territorio, Arco, artigianato, experience, Garda Trentino, mercatini di natale, Mercatino di Natale di Arco, prodotti tipici, proposte per bambini, proposte per famiglie, Trentino Alto Adige