NATALE SUI SENTIERI DI LEVANTE SU UNO DEI TRATTI DI COSTA PIU’ BELLI E CELEBRATI D’ITALIA
Un Natale diverso… A proporlo, l’associazione Trekking Italia che per le prossime festività organizza un trek in Liguria ricco di contrasti che attraversa luoghi diversi, uniti dagli scenari azzurri del mare e dal verde lussureggiante della macchia, che alterna boschi di pino marittimo, uliveti e vigneti.
Il trekking “natalizio”, si sviluppa su uno dei tratti di costa più belli e celebrati d’Italia e uno dei sentieri più famosi fra quelli affacciati sul mare. Un trek che raggiunge gli antichi borghi marinari attraverso i caratteristici terrazzamenti e la profumata macchia mediterranea.
NOTE SUL TREKKING
Durata: 4 giorni
Partenza: dal 23/12/2014 al 26/12/2014
Valutazione del Trek: Medio
Numero massimo partecipanti: 11
Sviluppo del percorso: a stella
Dislivello salita medio: 400 m
Dislivello discesa medio: 400 m
Per ulteriori info e quote di partecipazione: www.trekkingitalia.org – tel. +39 028372838 – milano@trekkingitalia.org
CONSIGLI PER UNA BUONA ATTIVITA’ OUTDOOR
Ricordiamo che per affrontare in modo corretto tutte le attività outdoor, è necessario essere sempre muniti di un minimo di equipaggiamento, che per il trekking equivale a: scarpe o scarponcini con un’alta stabilità e una buona ammortizzazione, abbigliamento a strati, giacca a vento, pila o torcia frontale, buona scorta d’acqua.
Tags: borghi marinari, experience, Liguria, Lowa for walking, Natale sui sentieri di Levante, outdoor, scarponcini da trekking, Trekking, Trekking Italia