Arriva l’inverno, la neve e soprattutto i Freeski Camp, l’appuntamento più atteso da tutti i riders! Anche per quest’anno Nordica propone un ricco programma nelle più rinomate resort italiane per promuovere il Freeski. Dopo il successo della scorsa stagione, inizia una nuova avventura: gli ingredienti ci sono tutti, musica, divertimento e i migliori sci e scarponi!
Il Camp è aperto a tutti i ragazzi che si vogliono avvicinare al Freeski e, se non hai gli sci, Nordica mette a disposizione la sua collezione 2010/11. Confermata la presenza dei migliori atleti nazionali ed internazionali che sapranno coinvolgere il pubblico con i nuovi trick ed evoluzioni da brivido. Alcuni Nomi: Dimitri Sartor, Davide Cusini, Federico Fette De Albertis, Marco Eydallin e Paolo Martinoglio.
Il programma è molto semplice: alle 10 del mattino inizia il training negli snowpark dove potrai partecipare a due giorni di lezione seguiti dai pro della Nordica e di Freeskicamp ed avrai l’opportunità di provare i nuovi sci e scarponi:
IL TUTTO ASSOLUTAMENTE GRATIS!!!
Anche quest’anno Massimo Braconi, team manager Nordica, in qualità di talent scout, è alla ricerca di giovani promettenti per fornire una wild card, che permetterà al prescelto, di poter sciare e assistere dal vivo al foto shooting nel park di Livigno il 19 e 20 Marzo 2011 ospite di Nordica.
Il villaggio quest’anno si completa con partner interattivi a supporto della manifestazione: oltre alla conferma di Monster Energy ci saranno Peak Performance, Level e Superauto. Pointbreak sarà il partner BTOB ufficiale dell’evento, chiamato a misurare il termometro del business sulle nevi! Interessante anche l’intervento di GoPro (Gruppo Athena) che darà a tutti la possibilità di riprendere le proprie evoluzioni e caricare online il proprio video.
I migliori verranno premiati da una apposita classifica realizzata in collaborazione con 4skiers.it.
Girland sarà invece il nostro media partner alla ricerca della sciatrice rivelazione del tour.
Appuntamento per tutti i migliori per le finali al Mottolino di Livigno in compagnia dei migliori rider del team mondiale di Nordica.
Date:
- 18/19 dicembre Fai della Paganella
- 15/16 gennaio Passo Brocon
- 22/23 gennaio Andalo
- 12/13 febbraio Bondone
- 19/20 febbraio Pesco Costanzo
- 26/27 febbraio Campo Felice
- 05/06 marzo Alleghe
- 19/20 marzo Livigno – Finale
More info: www.nordica.com, www.nordicafreeskiers.com, www.freeskicamp.it
per qualsiasi informazione sui corsi rivolgetevi a freeskicamp@gmail.com, nordica.info@nordica.com
Tags: action, Alleghe, Andalo, Bondone, Campo Felice, Davide Cusini, Dimitri Sartor, Fai della Paganella, Federico Fette De Albertis, Freeski Camp, Marco Eydallin, Nordica, Nordica Team Freeski, Paolo Martinoglio, Passo Brocon, Pesco Costanzo