PREMIO MARCELLO MERONI 2014: RICONOSCIMENTO PER CHI OPERA IN MONTAGNA CON IMPEGNO ED ENTUSIASMO
La scuola “Silvio Saglio” della sezione SEM del CAI ha indetto la 7^ edizione del Premio Marcello Meroni, assegnato a persone che hanno operato, con particolare impegno a titolo volontaristico, in uno dei seguenti ambiti: alpinismo, solidarietà alpina, tutela e valorizzazione dell’ambiente e delle risorse montane, conoscenza e promozione della cultura alpina e alpinistica, scienza, didattica, storia e tradizioni della gente di montagna.
Le iniziative devono essere caratterizzate da originalità, valenza sociale, solidarietà, dedizione e particolari meriti etici e culturali.
Chiunque può proporre candidature scaricando il “modulo” e la “scheda del candidato” dal sito della sezione Sem del CAI e inviando il tutto all’indirizzo e-mail premiomarcellomeroni@caisem.org.
Quattro i premi destinati alle seguenti categorie: alpinismo, solidarietà, cultura, ambiente. Il termine ultimo per le candidature all’edizione 2014 è fissato per il 5 ottobre 2014.
I premi verranno consegnati il 28 novembre 2014.
Tags: Ambiente, cultura alpina e alpinistica, didattica, experience, premi, Premio Marcello Meroni, riconoscimenti, scienza, solidarietà, storia e tradizioni della gente di montagna.