Martedì 7 maggio alle 21.00, presso l’Auditorium San Carlo a Milano (corso Matteotti 14), La Gotita Onlus organizza la serata a scopo benefico “Quasi in cielo. In Bolivia tra deserti e lagune”, nel corso della quale sarà proiettato il documentario della prima traversata mai effettuata in mountain bike della Cordillera Real, il tratto delle Ande che unisce Bolivia e Perù.
Il documento è stato girato dagli stessi bikers e, oltre a raccontare questa straordinaria impresa, propone i meravigliosi paesaggi della Bolivia e le meravigliose persone che ci vivono.
La serata, ad ingresso libero e gratuito, sarà l’occasione per far conoscere un po’ di più la Bolivia e per raccogliere fondi da chi volesse, eventualmente, effettuare donazioni. L’incasso sarà interamente devoluto a sostegno del progetto di ricostruzione del tetto dell’Istituto Elisa Andreoli di Oruro (Bolivia).
Info: www.lagotitaonlus.org/
Tags: Alpinismo e Spedizioni, Ande, Bike, Bolivia, Cordillera Real, deserti, experience, La Gotita Onlus, lagune, Milano, Perù, progetti di solidarietà, Quasi in cielo, traversate ciclo alpinistiche