Dopo le premiazioni di Tappa avranno luogo le premiazioni finali del Campionato nazionale AICS nordic walking 2017
Sabato 7 e domenica 8 ottobre, nel Borgo medioevale adagiato sotto il Castello di Castelbrando di Cison, uno dei più belli d’Italia, si terranno due giornate all’insegna nordic walking.
L’evento principe del weekend è in programma per domenica, quando sarà ospitata la quinta ed ultima tappa del Campionato Nazionale AICS Nordic Walking.
Il Campionato assegnerà un trofeo individuale e di squadra e nominerà il Campione Nazionale AICS di Nordic Walking dell’anno. Per questo motivo saranno premiati, per categorie, gli atleti che parteciperanno ad ogni singola tappa e sarà stilata una classifica generale a punteggio ottenuta dalla somma delle 4 migliori prove su cinque.
Il programma
Sabato 7 ottobre, camminata sportiva, con ritrovo presso il parcheggio di Castelbrando di Cison alle ore 15.30. Passeggiata da Cison (TV) a Follina e ritorno e visita guidata al Castello.
Domenica 8 ottobre, tappa del Campionato Nazionale Nordic Walking AICS, che si svolgerà su un percorso di 10/12 km con un dislivello di media difficoltà.
Dopo le premiazioni di Tappa avranno luogo le premiazioni finali del circuito “Campionato Nazionale AICS Nordic Walking 2017”
Maggiori informazioni e Regolamento