Presentazione a cura del Dott. Guido Pietro Calvi – Responsabile del Servizio Parco Adamello e tutela Ambientale della Comunità Montana di Valle Camonica
Oggi, lunedì 7 marzo, il polo UNIMONT dell’Università degli Studi di Milano organizza un breve incontro online di presentazione del bando di gara per l’affidamento in concessione dei servizi di gestione della “Casa del Parco dell’Adamello” di Cevo.
Durante un momento di confronto online, che avrà luogo alle ore 17.30, il Dott. Guido Pietro Calvi – Responsabile del Servizio Parco Adamello e tutela Ambientale della Comunità Montana di Valle Camonica – presenterà un’opportunità progettuale di gestione di un centro di educazione ambientale, capace di promuovere e valorizzare il territorio della Val Saviore, del Parco dell’Adamello ed il turismo naturalistico.
L’incontro è volto ad illustrare brevemente i dettagli del progetto e dell’immobile, i parametri di partecipazione al bando di gara, ma anche come agisce una pubblica amministrazione, cosa offre e cosa cerca.
La partecipazione è libera e aperta a tutti gli interessati.