CORTINA-DOBBIACO RUN: SI APRE IL SIPARIO SULLA 17^ EDIZIONE
Si aprirà domani mattina alle ore 10 il lungo weekend dedicato alla 17^ Cortina-Dobbiaco Run, corsa di 30 chilometri all’ombra delle Dolomiti, Patrimonio Unesco dell’Umanità.
Un programma intenso e spettacolare che vede l’avvicendarsi di cinque appuntamenti con le scarpette da corsa.
GLI APPUNTAMENTI
Il primo tra questi sarà “CamminaGustando” in programma giovedì mattina con partenza dal Lago di Landro, una camminata eno-gastronomica di 11 chilometri alla scoperta del territorio, gustando il meglio dei prodotti tipici in collaborazione con lo chef stellato Chris Oberhammer.
Nel pomeriggio di venerdì 3 giugno, si correrà la prima edizione della “Sunset Run” una gara di 11 chilometri con partenza al Lago di Landro ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo. L’arrivo è previsto a Dobbiaco nel Parco del Grand Hotel. Sabato mattina a Dobbiaco largo ai giovani con la “Kids Run”, corsa per tutti i bambini e ragazzi, nel pomeriggio invece si correrà la “Run For” corsa non competitiva di 8,5 chilometri, aperta a tutti, a favore delle Associazioni Debra e Mamazone Südtirol. Domenica mattina “fuoco alle polveri” per la partenza della Cortina-Dobbiaco Run.
QUARTIER GENERALE A DOBBIACO
Il quartier generale di Dobbiaco sarà nel Parco del Grand Hotel, dove all’ interno del Green Fit Village, da venerdì a domenica saranno proposte diverse attività di Fitness: Zumba, Functional-Fluiball Traning, Yoga-Pilates, Slackline, Streching, senza dimenticare l’ area Postural Point pre-post gara.