Sei giorni, full immersion nella natura, tra slackline, highline, yoga, arrampicata e non solo
Il Bismantova Highline Meeting ritorna dal 15 al 18 maggio 2018, per la sua seconda edizione, in una delle location più caratteristiche dell’Emilia Romagna, la Pietra di Bismantova, situata nel cuore dell’Appennino Reggiano, precisamente a Castelnovo ne’ Monti (RE), località di riferimento non solo per l’arrampicata o il trekking ma per svariati appuntamenti outdoor nazionali.
Attesi appassionati di slackline da tutte le regioni italiane, dal nord ed est Europa fino all’Iran, per sei giorni full immersion tra slackline, highline, yoga, arrampicata e non solo.
In pieno spirito slacklife, sarà possibile vivere l’esperienza della Ticket To The Moon Hammock grazie all’amaca da campeggio che permette di riposare fra le nuvole.
Per chi non conoscesse la slackline, si tratta di una fettuccia di poliestere o nylon tesa tra due punti sulla quale si cammina. Lo slacklining è quindi un esercizio di equilibrio e di bilanciamento dinamico, un’attività che unisce, rilassa, tonifica e dona benessere psicofisico.
Oltre alle attività legate allo Slacklining, non mancheranno nel programma incontri speciali che condurranno nella conoscenza dell’Highline della Trickline, del Juggling, del Kendama e dell’Acroyoga della Giocoleria e dei Tessuti Aerei.
Tra gli eventi collaterali previsti: trekking e birdwatching, spettacoli serali e party.
Le iscrizioni online chiuderanno il 10 Maggio.