MENU

9 Giugno 2022

Ambiente e Territorio · Cultura · Alpi Occidentali · Aree Montane · Italia · Valle d'Aosta

Eli & Fur suonano dal vivo da Punta Helbronner SkywayMonte Bianco. Livestream il 13 giugno  

Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta in tutto il mondo attraverso la pagina Youtube di Cercle

Lunedì 13 giugno 2022, alle 20.30 (il programma della live potrebbe cambiare a seconda del meteo), Eli & Fur suoneranno dal vivo da Courmayeur, SkywayMonte Bianco. Uno spettacolo esclusivo senza pubblico, prodotto e trasmesso da Cercle, in collaborazione con YouTube.

Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta in tutto il mondo.

Lo spettacolo si svolgerà sulla cima di Punta Helbronner, la terza e più alta stazione di Skyway Monte Bianco. Sospesa ad un’altezza di 3.466 metri, la struttura sfida le leggi della gravità e offre una vista a 360 gradi dalla terrazza circolare mozzafiato che permette di immergersi totalmente nel paesaggio montanocircostante.  

Durante la performance, le artiste saranno filmate da tutte le angolazioni da diverse telecamere e droni. Il concerto sarà trasmesso in diretta esclusiva sulla pagina Youtube di Cercle. La live sarà seguita da un’intervista del duo, durante la quale il pubblico online potrà porre le proprie domande.  

Le artiste Eli & Fur, un duo misterioso ed enigmatico

Eli & Fur è un duo londinese con un’identità sonora unica, che ha permesso loro diaffermarsi nel panorama musicale internazionale. La loro passione per la produzione, il songwriting e l’esecuzione di oscuri inni di danza emotiva le hanno portate a dominare la scena house & techno internazionale. L’estetica sonora di Eli & Fur sposa un mood misterioso ed enigmatico.  

La loro chimica ha sedotto i club da Los Angeles a Berlino. Si sono esibite in festival come Coachella, Glastonbury, Tomorrowland e Creamfields, e sono apparse su Boiler Room e BBC Radio 1 Essential Mix. 

Cercle: un media che produce e trasmette concerti di musica dal vivo da luoghi unici in tutto il mondo

Cercle è un canale di streaming francese dedicato alla promozione di artisti e locali con una produzione eccezionale, con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza intorno all’arte, ai siti del patrimonio culturale e ai grandi scenari attraverso le due arti nobili e federative che sono musica e video. Ogni due lunedì, un artista suona un concerto di 1 ora in un ambiente unico, seguito da un’intervista via Facebook live. Con più di 2 milioni di followers su Youtube, Cercle ha già collaborato con sedi come la Torre Eiffel, le Piramidi di Giza, l’Atomium, l’Osservatorio Griffith, il castello di Fontainebleau, il castello di Chambord, il Museo Nazionale dell’Aria e dello Spazio di Francia e molti altri.