Annullata la stagione Superenduro 2020, comprese le gare italiane valide come EWS Qualifier e la European Series
Con la recente comunicazione della Federazione Ciclistica che impone lo stop alle competizioni fino al 1 giugno, salta definitivamente l’opportunità di svolgere regolarmente anche la seconda (diventata la prima) tappa del circuito Superenduro 2020, ovvero quella di Punta Ala, in programma per il 16/17 maggio. La possibilità di recuperare a ottobre o addirittura novembre questa tappa è purtroppo alquanto remota e le motivazioni sono molteplici.
“La situazione è davvero complessa e impone cautela sotto tutti i punti di vista. Ad oggi programmare una competizione nel 2020 è davvero rischioso e non ci possiamo permettere salti nel buio. Abbiamo chiesto lo slittamento delle numerose competizioni sportive che il PuntAla Camp & Resort ospita in questa stagione al 2021 o al 2022 certi di poter tornare a spingere e promuovere le varie attività, ma in un clima decisamente più sereno per tutti. Ci teniamo a sottolineare che rimborseremo le prenotazioni con una politica ad hoc andando incontro il più possibile a tutti” dichiara Thomas Daddi responsabile PuntAla Camp & Resort.
Pertanto, di comune accordo con tutte le località e i partner, il circuito Superenduro ha deciso di annullare la stagione Circuito Superenduro 2020, comprese le gare italiane valide come EWS Qualifier e la European Series
Tutte le iscrizioni verranno rimborsate a breve.
Per ulteriori informazioni: info@superenduromtb.com