HARDBOOTER’S DAY – MEMORIAL DAVIDE MARCIANDI. GARA DI SLALOM GIGANTE IN SNOWBOARD HARD E MONOSCI, IN STILE VINTAGE
Si svolgerà sabato 9 aprile, nel comprensorio sciistico di Courmayeur Mont-Blanc (AO), il “HardBooter’s Day” – Memorial Davide Marciandi, gara di slalom gigante in snowboard hard e monosci.
L’evento, che avrà inizio alle ore 9, sarà in stile “anni ’80”: le tute e le attrezzature degli “atleti” in gara dovranno, infatti, richiamare quegli anni . Chi meglio saprà interpretare lo spirito vintage sfilerà davanti al pubblico per l’elezione del King&Quenn of Style 2016.
A seguire, Dj Set, musica live e grigliata in quota.
IL PROGRAMMA
Venerdì 8 Aprile
Ore 17,30: Presso il SunnySide Cafè & Restaurant in via dello stadio 2 a Dolonne, iscrizioni e ritiro pettorali.
Sabato 9 Aprile
Ore 9,00: Appuntamento all’ovovia di Dolonne (Iscrizioni e ritiro pettorali per i ritardatari)
Ore 10,30: Inizio gara – Cat. Soft under 15 – Cat. Hard Maschile e Femminile – Cat. Monoski Maschile e Femminile – degustazione di birra nel parterre, in attesa che taglino il traguardo tutti i concorrenti, il tutto sarà accompagnato dalla musica di DJ Nico.
Ore 12,30: Rinfresco a buffet presso la terrazza panoramica dello Skibox del Colle Checrouit
Ore 14,00: Sfilata e premiazione valida al titolo di “King & Queen of Style”
Ore 18,30: Presso il SunnySide Café & Restaurant premiazione dei “Campioni” dell’ 11° HardBooter’s Day con relativa estrazione dei premi… a seguire ci allieteranno la serata con le loro note rockabilly i “4Aces”… dopo di che salirà in consolle DJ Jacopo che tenterà in tutti i modi di far saltare in aria il tetto…
Simonetta Quirtano