MENU

18 Febbraio 2022

Insight

HOT mind®: il metodo naturale per non ammalarsi. Webinar gratuito con Andrea Bianchi

Mercoledì 23 febbraio, 20:45-22:00. La partecipazione all’evento online è gratuita

Il passaggio stagionale dall’inverno alla primavera porta spesso con sé piccoli e grandi disturbi: perdita di vitalità, malessere generalizzato, stanchezza sin dal mattino che ci accompagna per tutta la giornata, bassi livelli di energia fisica e mentale. In questo specifico periodo, al cambio di stagione si aggiungono i due anni di restrizioni e lockdown spesso trascorsi al chiuso delle nostre case.

Quando viviamo queste situazioni rischiamo di ammalarci con più frequenza, perché il nostro sistema immunitario è affaticato. Per ritornare a stare bene non ci servono medicine, integratori, diete miracolose: dobbiamo solo uscire dai nostri gusci protettivi (vestiti, case, uffici, palestre) per poter scambiare energia con la Natura e con l’ambiente (aria, luce, acqua, terra), recuperando così uno stato di salute e benessere ottimale al 100%.

Il metodo HOT mind® è stato ideato per risvegliare la nostra capacità innata di produrre calore e rendere più reattivo il nostro sistema immunitario. Il metodo Hot Mind si basa su 4 pilastri, associati ai punti cardinali: respirazione (Nord); radicamento (Sud); risveglio con il freddo (Est); muoversi in Natura (Ovest).
In questo webinar Andrea Bianchi, ideatore di HOT mind®, ci parlerà delle basi e dei benefici del metodo: più energia e vitalità per l’intera giornata; meno stress, stanchezza e ansia; perdita di peso; un sistema immunitario forte e allenato. Iscriviti al webinar
Cosa imparerai seguendo questo webinar
  • Energia al 100% da mattina a sera con gli esercizi di radicamento
  • Barefoot morning: una pratica facile e naturale per riattivare il metabolismo e ritrovare vitalità
  • Perché una doccia fredda ogni mattina è il modo migliore per cominciare la giornata
  • Mezz’ora ora al giorno all’aperto: per dire addio a integratori, farmaci e ritrovare il peso forma
  • Tutto comincia dal respiro: anche una pelle più giovane

Andrea Bianchi è il punto di riferimento del Barefoot in Italia e sta concretamente aiutando decine di persone a ritrovare vitalità, energia e un sistema immunitario al top grazie contatto graduale con il freddo e con la natura.
Studioso e praticante di yoga, quando indossa le scarpe è ingegnere e consulente di comunicazione, giornalista, fondatore ed editore del magazine online MountainBlog, sul mondo della montagna e degli sport outdoor.

Il webinar è organizzato da Macrolibrarsi.