Il 64° Trento Film Festival è stato particolarmente significativo per la nostra redazione in quanto, il 5 maggio 2016, abbiamo festeggiato i primi dieci anni di attività della nostra testata. Un percorso, quello di MountainBlog, che è stato accompagnato in questo decennio da partner storici che hanno investito sulla comunicazione online e sul nostro lavoro. Fra questi, Karpos ha festeggiato con noi questo traguardo fornendoci una divisa personalizzata che il nostro staff ha utilizzato durante i giorni del festival.
La giacca che vedete nelle nostre foto è la LASTEI LIGHT JACKET, un Soft Shell antivento e idrorepellente realizzato con calda imbottitura in Primaloft® davanti e dietro per dare calore e leggerezza. Altamente traspirante e comprimibile è ideale per tutte le attività in condizioni di freddo e vento. Qui la scheda prodotto.
I pantaloni, sono invece i REMOTE EVO ZIP OFF, un pantalone leggero e traspirante, adatto per chi ama viaggiare. Il Remote Evo Zip off è un pantalone morbido e fresco, che permette di affrontare i viaggi più lontani nel massimo comfort. Una comoda zip consente di far diventare il pantalone un bermuda senza doverlo togliere. Qui la scheda prodotto.
La maglietta, infine, è la RISE JERSEY, una maglietta estremamente elastica realizzata in K-Shell che consente di affrontare condizioni di caldo intenso. Qui la scheda prodotto.
Ringraziamo quindi Karpos di averci accompagnato durante i giorni del Trento Film Festival per… raccontare l’avventura!