MENU

16 Settembre 2021

Cultura · Insight · Wellness · Appennini · Aree Montane · Emilia Romagna · Italia

Macrolibrarsi Fest – C’è sempre un’alternativa. A Diegaro di Cesena sabato 18 settembre

visual 2021

Riflessioni sulla salute dell’Uomo e della Terra. Eventi in presenza e anche in diretta streaming

Il prossimo sabato,  si terrà a Cesena (FC)  Macrolibrarsi Fest,  una giornata di festa e riflessione sulla salute dell’Uomo e della Terra, all’insegna della ricerca di una alternativa naturale alla grande crisi che stiamo attraversando, con conferenze, seminari, workshop esperienziali, showcooking, incontri e scambi.

Tra gli ospiti, lo scrittore-giornalista Andrea Bianchi, oltre che esperto di cammino a piedi nudi, relatore dell’evento Il potere del freddo per ritrovare energia e benessere. “Porterò la testimonianza della pratica del mio metodo HOT mind, finalizzato al benessere olistico attraverso il contatto con gli elementi della Natura in tutte le stagioni dell’anno”, spiega Bianchi.

In totale, saranno 50 i relatori, esperti in diversi campi che parleranno di salute, benessere, diritti, consapevolezza, positività, biodiversità, libertà.
Tra questi, Selene Calloni Williams, esperta di sciamanesimo, filosofia e antropologia; il dottor Stefano Manera che  introdurrà alla medicina funzionale; il dottor Prinzi e la dottoressa Emma, esperti di salute e benessere dell’intestino; il dottor Piero Mozzi che parlerà di dieta dei gruppi sanguigni, prevenzione e sistema immunitario; Marco Pizzuti, scrittore e ricercatore indipendente.

L’evento è ad ingresso gratuito e si svolgerà sabato 18 settembre dalle 10.00 alle 22.00 a Diegaro di Cesena (FC), in Via Emilia Ponente, 1705 (Link alla mappa).

Il programma completo di Macrolibrarsi Fest 2021