MENU

6 Febbraio 2017

Ski · Ski Touring e Ski Alp · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Trentino Alto Adige

MOENA SKI ALP 2017: al via, il 15 febbraio, anche i runner con ramponcini.

Moena Ski Alp. Foto: Luca Pàrdàc

Moena Ski Alp. Foto: Luca Pàrdàc

ALLA SCIALPINISTICA DI MOENA, TERZA TAPPA DEL TROFEO QUATTRO VALLI, AMMESSI ANCHE RUNNER CON RAMPONCINI

Alla classica gara scialpinistica notturna Moena Ski Alp, in programma mercoledì 15 febbraio 2017, alle ore 19.30, nella ski area Moena-Alpe Lusia (TN), si potranno iscrivere anche runner con ramponcini antiscivolo calzati sotto le scarpe da trail running.

Per loro il comitato organizzatore ha creato una speciale categoria con classifica a parte e premiazione dei primi 3 uomini e delle prime 3 donne.

La gara di Moena sarà la 3˚ prova del Trofeo Quattro Valli 2017 nell’ambito del circuito Dolomitisottolestelle, con partenza dalla stazione a valle della telecabina Ronchi-Valbona-Le Cune e arrivo allo Chalet Valbona (stazione intermedia) dove avranno luogo il pasta party e le premiazioni.

Protagonista assoluta la spettacolare e ripida pista Fiamme Oro senza porte direzionali su una lunghezza di 1800 metri per un dislivello totale di 470 metri.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni, come da regolamento del Trofeo Quattro Valli, si possono effettuare tramite il sito www.cauriol.it fino alla mezzanotte di martedì 14 febbraio e sullo stesso sito web, dalle ore 13.00 del 15 gennaio, sarà possibile consultare l’ordine di partenza. L’ufficio gara sarà aperto a partire dalle ore 18.00 presso il piano d’imbarco della telecabina in località Ronchi (Alpe Lusia) e il via al primo concorrente è previsto per le ore 19.30 con partenza a coppie ogni 20 secondi.

Maggiori info