MONTAGNA SACRA: QUATTRO APPUNTAMENTI DEDICATI ALLE DISCIPLINE MEDITATIVE
Al Monte Bianco, il gigante d’Europa, è dedicato il nuovo progetto Montagna Sacra: un percorso estetico e meditativo che riunisce un calendario di seminari dedicati allo Yoga, a Courmayeur (AO), da giugno a settembre.
La montagna da sempre rappresenta simbolicamente la ricerca di elevazione spirituale: gli appassionati di yoga, accompagnati da docenti di grande esperienza, si immergeranno in un paesaggio incantato, il luogo ideale per ritrovare equilibrio e armonia seguendo un percorso orientato verso il benessere fisico e mentale.
Quattro gli appuntamenti, il 25 giugno, il 9 luglio, il 6 agosto e il 3 settembre (sempre di sabato), dalle ore 10 alle 17: ognuno sarà dedicato a una speciale tecnica, dalle discipline più meditative fino ai laboratori yoga più indicati per gli sportivi.
I partecipanti saranno seguiti da maestri attenti e preparati, come Silvia Brambilla (25 giugno, Mindfulness), Betta Frera (9 luglio, Kundalini), Tite Togni (6 agosto, Yoga x Runners) e Alberto Milani (3 settembre, Yoga 4 Climbers).
Gli appuntamenti si terranno in Val Ferret, presso le baite “Les Maisons de Judith”.
E’ possibile partecipare anche ad un solo incontro.
In caso di maltempo i seminari si svolgeranno in luogo al chiuso da confermare.