MENU

25 Novembre 2016

Cultura

PREMIO DONNA LEADER 2016 ad Anna Giorgi. Brescia, 25 novembre 2016

Anna Giorgi

Anna Giorgi

PREMIO DONNA LEADER 2016: IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO AD ANNA GIORGI

“She Made A Difference – Premio Donna Leader 2016”, è il premio insignito annualmente da Ewmd Brescia, la delegazione bresciana del Network europeo per la sviluppo della professionalità femminile, a tre donne leader bresciane, una a livello nazionale e una giovane promessa.
Il riconoscimento viene attribuito alle donne che si sono distinte nella propria professione in ambiti che spaziano dalla cultura alla ricerca, fino al business.

Tra le “Donne Leader Bresciane 2016”, anche Anna Giorgi, direttrice del Centro Interdipartimentale di Studi Applicati per la Gestione Sostenibile e la Difesa della Montagna e Leader dell’Action Group 1 della Strategia Europea per la Regione Alpina, che riceverà il prestigioso riconoscimento, questa sera, all’Auditorium San Barnaba di Brescia. Premio “Donna Leader  Nazionale” a  Milena Gabanelli, giornalista e conduttrice del programma “Report”.

I PREMI 2016

3 Donne Leader bresciane: Pia Cittadini, Piera Stretti e Anna Giorgi;
1 Donna Leader nazionale: Milena Gabanelli;
1 Giovane Promessa (Premio Primavera: donna under 30 che ha già espresso le sue potenzialità di crescita ma che, vista l’età, non ha ancora raggiunto importanti obiettivi di realizzazione professionale): Serena Bonomi.