Seconda edizione del contest di arrampicata urbana, nell’affascinante cornice di San Candido
Si svolgerà sabato 30 giugno, nel centro di San Candido (BZ), la seconda edizione del 3 Cime Street Boulder Contest.
La manifestazione rientra nell’ambito dell’Adventure Outdoor Fest, evento internazionale di sport outdoor e avventura in programma dal 27 giugno al 1 luglio nella cittadina altoatesina.
La gara e la finale, in caso di maltempo potrebbero essere posticipati a Domenica 1 luglio.
Tutti gli iscritti avranno la possibilità di campeggiare gratuitamente all’Adventure Camping e partecipare al Pool Party che si terrà sabato sera presso l’Acquafun.
Sarà possibile iscriversi al Contest presso l’Info Point dell’Adventure Outdoor Fest, in Piazza San Michele a San Candido, da giovedi 28 giugno. Preiscrizioni
Adventure Outdoor Fest: il festival internazionale dell’avventura e degli sport outdoor
Come detto sopra, il 3Cime Street Boulder si inserisce in un ricco programma di attività per appassionati di Alpinismo, vie ferrate, Trail Running, trekking, Yoga e AcroYoga, Slackline, Indoboard, Buschcraft, Parkour, Bici e Barefoot Walking.
Domenica 1 Luglio è previsto il Val di Landro Climbing Day, una giornata di arrampicata per scoprire le pareti di roccia del Parco Naturale 3 Cime, con test di materiali Skylotec.
Da non perdere inoltre le serate di cinema d’avventura, quella dedicata ai 200 anni di Grivel e i tanti incontri con ospiti come Manolo, Clare Gallagher, Erri De Luca e Anna Stöhr.
Mountainblog è media partner dell’evento.