In ottemperanza alle norme contenute nel DPCM pubblicato il 25 ottobre, l’edizione 2020 di Skipass è annullata
A meno di una settimana dal taglio del nastro dell’edizione 2020, ModenaFiere si trova costretta ad annullare Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport invernali, che si sarebbe dovuto svolgere dal 29 ottobre all’1 novembre.
La cancellazione dell’evento arriva in seguito al Dpcm pubblicato ieri in cui sono state inserite diverse restrizioni rispetto a quello pubblicato una settimana prima.
«Siamo molto dispiaciuti – spiega Marco Momoli, direttore di ModenaFiere – perché abbiamo lavorato sodo, in collaborazione con tutti i nostri partner, perché Skipass si svolgesse regolarmente, in base a quanto era scritto sul Dpcm del 18 ottobre». E prosegue: «Se non fosse stato per questo cambio di disposizioni in corsa assolutamente non prevedibile, e che ci lascia molto amaro in bocca, siamo convinti che avremmo avuto la possibilità di fare un evento di qualità nel rispetto di protocolli di sicurezza validati a livello nazionale».
Verranno restituiti i soldi dei biglietti a tutti coloro che li avevamo già acquistati online, seguiranno comunicazioni sul sito e sui social di Skipass riguardanti le modalità. Agli espositori verranno restituiti gli importi versati per le aree espositive.