TEDXTRENTO 2016: “PROVE DI VOLO”.
Domenica 27 novembre, nuovo appuntamento TEDxTrento all’Auditorium del teatro Santa Chiara (via Santa Croce 67 – Trento) con “Prove di Volo”.
In serbo grandi sorprese, a cominciare da un/una super presentatore/trice dell’evento! Potrete indovinare il nome di questa celebrità attraverso una serie di indizi presenti sui social network dell’evento.
Quest’anno i partecipanti avranno l’opportunità di conoscere speaker di altissimo livello che li accompagneranno verso il futuro con le loro storie capaci di sprigionare coraggio, passione e tante “ideas worth spreading”.
ANTICIPAZIONI
Tra i protagonisti di TEDxTrento 2016, Francesca de Michelis, grande scienziata che combatte il cancro e lo sconfigge a suon di numeri; Silvia Conotter, vulcanica imprenditrice capace di trasformare un’intuizione geniale in un progetto concreto e di successo; Alessandro Lucchini, artigiano della parola, che insegnerà ad ascoltare e ad entrare in sintonia con i nostri interlocutori.
E ancora, Luciana De Laurentiis, appassionata di connessioni, parlerà invece di come creare una perfetta sinergia tra passione e lavoro. Interverrà anche Daniele Nardi, alpinista di fama mondiale e ambasciatore ONU per i diritti umani, e Giovanni Spitale, esperto e appassionato di etica e bioetica. E poi Francesca Folda, coraggiosa giornalista globetrotter, Emanuele Mascherpa, esperto di risorse umane pronto a lanciarsi in una nuova strabiliante avventura, e Neva Capra, appassionata di aerei e velivoli al punto di diventare curatrice del Museo dell’Aeronautica.
Molti altri relatori, saranno svelati giorno dopo giorno sul sito http:/tedxtrento.com, sul blog e sui canali social di TEDxTrento.
SUPER “CONCORSO FOTOGRAFICO”!
E’ possibile partecipare anche al Super “Concorso Fotografico” indetto da TEDxTrento.
E’ necessario fare una foto con la X di TEDx e pubblicarla (con visibilità pubblica) sulla vostra pagina Facebook o sul vostro profilo Twitter o Instagram con gli hashtag #tedxtrento e #provedivolo.
La foto più bella sarà selezionata e premiata con 2 biglietti “Business Class” per TEDxTrento.