4 Gruppi (min 3 max 5 persone):
10-11 luglio
3-4 agosto
17-18 agosto
31 ago – 1 set 2021
–> VISUALIZZA IL PROGRAMMA DETTAGLIATO <–
PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI: info@alegruzza.com
Immersi nel meraviglioso scenario dolomitico delle Pale di San Martino, il corso è rivolto ad appassionati di fotografia che desiderano migliorare le proprie competenze fotografiche ed acquisire strumenti concreti per realizzare fotografie altamente appaganti, e poter così sviluppare al meglio la propria visione creativa. L’ambiente di grande bellezza naturale offre innumerevoli spunti e permette di applicare immediatamente sul campo le nozioni imparate.
Il programma delle due giornate prevede escursioni nei luoghi di maggior bellezza naturale della zona e i partecipanti avranno inoltre la possibilità di provare sul campo zaini fotografici Lowepro e treppiedi Gitzo, messi gentilmente a disposizione da Vitec Imaging Solutions.
Il workshop si svolge in collaborazione con l’APT di San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi, che ci ospiterà nei momenti dedicati ad approfondimenti di tecnica fotografica e condivisione delle immagini realizzate. Viene inoltre mostrato come sviluppare le immagini in post-produzione, in modo da completare l’intero processo fotografico, dallo scatto sul campo all’ottimizzazione finale del file digitale.
Il workshop è rivolto appositamente a un piccolo gruppo di minimo 3 massimo 5 persone, così da favorire al massimo la personalizzazione, il rapporto diretto “uno a uno” con il docente, a seconda delle singole esigenze.
Il corso si adatta sia a principianti che a fotografi più esperti che desiderano rafforzare le proprie conoscenze di base, in particolare per tutto ciò che riguarda la fotografia di paesaggio.
–> VISUALIZZA IL PROGRAMMA DETTAGLIATO <–
PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI: info@alegruzza.com