RENATO CASAROTTO. RITORNA IN TERRA BERGAMASCA, LO SPETTACOLO “DUE AMORI”
Ritorna in terra bergamasca lo spettacolo “Due amori” dedicato al fuoriclasse Renato Casarotto, il grande alpinista che anche a Bergamo ha lasciato, nel cuori di tantissimi, un mai dimenticato segno di emozione e amicizia.
In scena, la sua avventura, le sue imprese e la bella storia d’amore con Goretta, compagna del vicentino in ogni sua impresa. Ancora sul palco Massimo Nicoli e Francesco Maffeis per un lavoro che trasporta tutti sulle montagne più alte, su quelle più gelide, nella stagione più fredda. Sulle montagne di Renato.
Bergamo e la sua gente hanno conosciuto in passato il grande fuoriclasse vicentino e da lui molto hanno ricevuto. Un’occasione, quella di sabato 28 febbraio a Stezzano (BG), per ritrovarlo.
Lo spettacolo, si terrà presso l’Auditorium Moscheni alle ore 21, e rientra nell’ambito di “Tierra”, organizzata dai Sistemi Bibliotecari dell’Area di Dalmine e dell’Area Nord Ovest Ponte San Pietro.
Tags: Alpinismo e Spedizioni, Cult, Due Amori. Storia di Renato Casarotto, experience, Goretta Casarotto, montagna, Renato Casarotto, Stezzano, storie di vita