MENU

9 Luglio 2012

Ambiente e Territorio · Cult · cult agenda · territorio agenda · Aioub · Alpe Brunedo · cinematografia di montagna · Eric Tornaghi · experience · film · film-documentari · Francesco Curatella · Luisa Mandrino · Marocco · presentazioni · Sahara Sleddog · Ambiente e Territorio · Cultura

SAHARA SLEDDOG Milano, 10 luglio 2012

Martedì 10 luglio, alle ore 19.30, presso Erreci Studios in via Sant’Eusebio 26 a Milano, presentazione ufficiale del film di Eric TonaghiSahara Sleddog“.

La storia al centro del film-documentario, racconta di Aioub, partito dal Marocco alla volta dell’Italia quattro anni fa. Non aveva mai visto la neve. Aioub è diventato allevatore di husky, vive a 1.450 metri di quota, tra le nevi dell’Alpe Brunedo, nella comunità di accoglienza Brunedo Natura.
Aioub questo lavoro, che neanche conosceva, pare avercelo nel sangue: è bravo, impara velocemente, sa farsi rispettare dai suoi husky. Aiuob sogna. Sogna di partecipare a una gara di sleddog. È la cosa che vuole di più, e non importa se al compimento dei 18 anni forse dovrà tornare a valle e cercarsi un altro lavoro, per non perdere il permesso di soggiorno. Riuscirà a coronare il suo sogno?

Oltre al regista, presenteranno il film la sceneggiatrice Luisa Mandrino e l’autore delle musiche Francesco Curatella.

Info: www.audiovisioni.com/

Tags: , , , , , , , , , , ,

2 Responses to SAHARA SLEDDOG Milano, 10 luglio 2012

  1. PUMAYINYANG BLACK ha detto:

    HO VISTO QUESTO DOCUMENTARIO MI HA TOCCATO IN MODO PARTICOLARE IL CUORE VORREI POTERE FARE QUALCOSA TRAMITE IL WEB PERSONALMENTE (ANCHE SE SOLA POSSO FARE POCO) MA INSIEME SI PUO REALIZZARE IL SOGNO DI QUESTO RAGAZZO LO MERITA DAVVERO

  2. PUMAYINYANG BLACK ha detto:

    DESIDERO UN VERO CONTATTO PF. PER INDICAZIONI ECC
    GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *