Ultimo appuntamento del circuito SALOMON TRAIL TOUR ITALIA 2012 sabato 15 settembre a Colfosco (BZ) per la seconda edizione del Sellaronda Trail Running, impegnativa competizione di 53,9 km e 3.486 m D+.
Il valore aggiunto del Sellaronda Trail Running è rappresentato dallo straordinario paesaggio dolomitico, catena montuosa riconosciuta come patrimonio dell’umanità dall’Unesco, con le sue splendide montagne: il massiccio del Sella, il gruppo del Sassolungo, lo Sciliar, il Sassongher, il Pelmo, il Civetta e la Marmolada.
In funzione del meccanismo dei tre migliori risultati conseguiti, la classifica del circuito, consultabile sul sito, è parzialmente definitiva dopo le prove già disputate: Elba Trail, Le Porte di Pietra e Finestre di Pietra, Grand Raid du Cro Magnon e Neander Trail, Cima Tauffi Trail.
Nessuno può insidiare la vittoria di Pablo Barnese di Simona Morbelli, leader rispettivamente con 295.975 e 252.485 punti. Da decidere la seconda e terza posizione per ora occupate tra gli uomini da Sergio Vallosio del Team Salomon Carnifast, 264.000 punti, e Cristiano Campestrin 263.220 punti, e tra le donne da Simonetta Castelli 224.680 e Sabina Bacinelli, 178.125.
La premiazione del circuito è in programma domenica 30 settembre a Milano in occasione di “Salomon City Trail“, prima e unica gara Trail Running in città, 5 chilometri lungo i sentieri del MonteStella. Premiati i primi 3 delle categorie femminile e maschile.
Ulteriori informazioni: www.salomonrunning.com
Tags: action, circuiti trail, Pablo Barnese, Sabina Bacinelli, Salomon, Salomon City Trail, Salomon Trail Tour Italia, Sellaronda Trail Running, Sergio Vallosio, Simona Morbelli, Simonetta Castelli