Un libro che potrebbe aiutarti a cambiare vita e trovare la forza di seguire i tuoi sogni
“Le coordinate della felicità” è il romanzo autobiografico di Gianluca Gotto, autore del blog “mangia vivi viaggia”.
E’ il racconto del percorso più straordinario che ci sia: la ricerca della propria felicità. Una storia vera. di sogni, cambiamenti, viaggi e pura vita.
Il libro «è il racconto di un assurdo, emozionante e assolutamente possibile percorso di vita. La storia di un ragazzo che pur non essendo speciale si è costruito una vita speciale. Forse non ti darà le risposte che cercavi, ma ti spingerà a porti le giuste domande. Nel caso anche tu, un domani, voglia fare ciò che ho fatto io: iniziare a seguire le coordinate della tua felicità.», scrive Gotto.
“Non puoi crescere se stai fermo nella comfort zone di una vita semplice e scontata, dove non esistono vere sfide o situazioni complesse da gestire”.
Il libro è uscito nel 2022 per Mondadori.
L’Autore
Gianluca Gotto nasce a Torino nel 1990. A vent’anni si trasferisce prima in Australia, poi in Canada. Oggi è un nomade digitale: scrive articoli e libri mentre viaggia per il mondo, specialmente in Asia. Sul suo account Instagram e sul suo blog “Mangia Vivi Viaggia” condivide insegnamenti zen ed esperienze di vita. Nel 2018 ha raccontato la sua storia nel libro Le coordinate della felicità, a cui hanno fatto seguito i romanzi Come una notte a Balie Succede sempre qualcosa di meraviglioso. Il suo TEDx “Come essere felici ogni singolo giorno” è tra i più visualizzati di sempre in lingua italiana.
Le coordinate della felicità
Autore: Gianluca Gotto
Editore: Mondadori - Segrate (MI) - 2022Pagine: 384
Prezzo di copertina: € 12.5