Il nuovo RAVIN è uno zaino leggero e tecnico, studiato per i freerider più avventurosi che tra una discesa e l’altra vogliono muoversi il più velocemente possibile.
Il sistema di fissaggio rapido per gli sci è dotato di un moschettone. Durante i passaggi sulla roccia, questa caratteristica permette di fissare in verticale anche gli sci da freeride più larghi, senza dover per forza togliere lo zaino dalle spalle. Lo zaino RAVINE è perfetto anche per chi vuole usare i rampanti o i ramponi in corrispondenza dei passaggi ghiacciati. Il pratico scomparto aggiuntivo posto sul fondo dello zaino permette di attingere facilmente a tutti gli oggetti di uso frequente mantenendo lo zaino sulle spalle.
Nello scomparto di sicurezza separato trova posto tutto l’equipaggiamento di emergenza e una piccozza leggera, per essere sempre a portata di mano in caso di emergenza. Lo scomparto principale è accessibile dall’alto e tramite la zip laterale. Grazie al sistema ergonomico Full Contact Light Back System, il carico è distribuito in modo ottimale sulla schiena e lo zaino aderisce alla colonna vertebrale senza scivolare. Lo zaino RAVINE è dotato di una tasca predisposta per il CLASP SPINE PROTECTOR, garantendo così una maggiore protezione della colonna vertebrale. Tutte queste caratteristiche rendono il RAVINE lo zaino perfetto per i freerider che sono costantemente alla ricerca di leggerezza, funzionalitàe facilità d’uso in salita–senza rinunciare aun elevato comfort durante la discesa.
- TAGLIE: 28 l e 26 l (S) / 34 l e 32 l (S)
- PESO: 840 g (28), 800 g (26 S) / 980 g (34), 950 g (32 S)
- COLORI RAVINE 28: hot orange, arctic grey, black raven / RAVINE 26 S: winetasting, arctic grey / RAVINE 34: arctic grey, hot orange / RAVINE 32 S: black raven, winetasting poliammide 420D Cordura
- MATERIALE: poliammide100D / 100% riciclata
- MSRP: 200 € (RAVINE 28 e 26 S)220 € (RAVINE 34 e 32 S)