ISMF. Armando Mariotta al 90° anniversario di “Russian Mountaineering Federation”
Il 27 e 28 ottobre Armando Mariotta, presidente ISMF International Ski Mountaineering Federation, è stato invitato a partecipare al 90° anniversario della nascita della “Russian Mountaineering Federation“ a Mosca .
Il primo giorno il presidente ISMF ha preso parte ai festeggiamenti per la celebrazione dei 90 anni della federazione russa e si è incontrato con Andrei Volkov, Presidente della Russian Mountaineeering Federation, Alexei Ovchinnikov, Direttore Esecutivo, Arkadi Klepinin, responsabile delle relazioni internazionali e Galina Volgina, Direttore di “Kamchatka Race” che ospiterà i campionati asiatici 2014 ISMF.
Temi di discussione e possibili sviluppi dello sci alpinismo in Russia e paesi limitrofi
Molti i temi affrontati tra cui l’ISMF, le aree di allenamento, i giovani, la formazione degli arbitri ed il circuito di Coppa del Mondo.
Il 28 ottobre Armando Mariotta ha incontrato i rappresentanti dell’Association of Euro Asiatic Federations, che include Uzbekistan, Ucraina, Kazakistan, Georgia, Azerbaigian, Lettonia e Armenia. Un’ottima opportunità per presentare ISMF, la sua organizzazione e le attività. L’incontro ha destato l’ interesse di questi paesi che – seppur non ancora membri dell’ISMF – potrebbero diventarlo in un prossimo futuro, contribuendo così all’ulteriore sviluppo del circuito ISMF e alla promozione dello sci alpinismo.
Tags: action, Armando Mariotta, Association of Euro Asiatic Federation, ISMF, Mosca, Russia, Russian Mountaineering Federation, scialpinismo