Si è tenuta ieri, mercoledì 24 luglio presso la Sala Gioco del Circolo dei Lettori a Torino la conferenza stampa di presentazione della 3° edizione di “Sestriere Film Festival” – Festival internazionale del film di montagna, in programma dal 3 al 10 agosto 2013 a Sestriere, in Valle Susa.
Al tavolo dei relatori erano presenti: Roberto Gualdi – Presidente del Festival, Michele Coppola, Assessore alla Cultura Regione Piemonte, Valter Marin, Sindaco di Sestriere e Michele Colonna, Presidente del CAI Piemonte.
Reso noto il programma definitivo del Festival.
Tra i circa 80 film pervenuti da venti nazioni, 20 i selezionati, provenienti da Germania, Italia, Paesi Bassi, Usa, Spagna, Repubblica Ceca. Scelte anche le 10 fotografie per il concorso fotografico.
Ricordiamo che la premiazione dei registi e dei fotografi vincitori avverrà sabato 10 agosto presso il Cinema Fraiteve di Sestriere.
Per maggiori informazioni:
www.montagnaitalia.com/SESTRIERE13.html
Tags: 150° del CAI, Ambiente e Territorio, Cinema, concorsi fotografici, conferenze di presentazione, Cult, experience, festival cinematografici, montagne olimpiche, Sestriere, Sestriere Film Festival, turismo, Valle di Susa