Si apre oggi, 25 aprile, il “61° Trento Film Festival“, con cui Mountainblog collaborerà
Nella giornata di apertura, un primo significativo incontro di “Destinazione Turchia“ dedicato ai misteri del Monte Ararat. In serata, al Teatro Sociale, l’evento “Quando n’apparve una montagna” ispirato alla mutevolezza dei monti, uno spettacolo visivo di grande effetto con musiche, letture, coreografie di Emilio Frattini e Oliviero Corbetta.
Domani, venerdì 26 aprile le proiezioni del 61° Trento Film Festival si apriranno con uno spettacolo straordinario in anteprima per l’Italia: il folgorante cine-concerto della band turca BaBa ZuLa sulle immagini di Enis Aldjelis, primo film girato nella metropoli.
Rinnovata per il secondo anno consecutivo la collaborazione tra il Festival e Mountainblog, che darà voce ufficiale ai protagonisti della 61^ edizione attraverso la realizzazione di una serie di video interviste.
Il programma completo della 61° Edizione del Trento Film Festival
Info: www.trentofestival.it
Tags: Band Baba Zula, Cult, Destinazione Turchia, Emilio Fattini, Enis Adjelis, experience, gruppi musicali, Monte Ararat, Oliviero Corbetta, Quando n'apparve una montagna, Trento Film Festival