SLACKLINE: A CLES IL SECONDO PARCO ITALIANO. INAUGURAZIONE SABATO 7 GIUGNO
Sabato 7 giugno a partire dalle ore 16 a Cles in località Bersaglio (TN), inaugurazione del secondo Slackline Park in Italia, uno dei pochi in Europa.
In programma una vera e propria esibizione da parte degli atleti del “Gibbon Slacklines Team Italy”, Lukas Huber campione del mondo 2012, Alessio Gosso ed altri. L’obiettivo è quello di far conoscere questa recente disciplina che riesce a radunare molti giovani attorno ad una fettuccia di poliestere, permettendo a tutti di esprimere, divertendosi, le proprie capacità.
All’inaugurazione, promossa dal Comune di Cles, partecipa un gruppo di ragazzi delle Valli del Noce che si sono occupati di grafica e promozione oltrechè dell’organizzazione e gestione del service luci e musica, della gestione attenta degli spazi nel pieno rispetto del’ambiente.
L’evento, realizzato in collaborazione con Cooperativa “Il Gabbiano” e Patagonia, sarà accompagnato da un’esclusivo DJ set e musica LIVE e da un servizio di ristorazione offerto dal Ristorante Pizzeria Bersaglio.
LUKAS HUBER – VIDEO
Tags: action, Alessio Gosso, Ambiente e Territorio, Cles, freestyle, inaugurazioni, Lukas Huber, parchi sportivi, slackline, Slackline Park, Trentino Alto Adige